Sara Boero

In giro col Faber

Cariamiciecareamiche, sto facendo un po’ di presentazioni in giro del mio nuovo libro, “C’era una volta De André“, disponibile prima in allegato al Secolo XIX e ora in tutte le librerie. Chetrallaltro è stato pubblicato con una piccola casa editrice di Genova molto bella, quindi comprandolo sostenete l’editoria indipendente, salvate i panda dall’estinzione, eccetera.

Il 6 luglio sono stata ospite all’Isola ritrovata di Alessandria con il cantautore Mirco Menna, il 20 luglio al ParejToFest di Pareto e il 21 luglio all‘Expo della Val Trebbia, a Loco di Rovegno, con il bravissimo Aldo Ascolese (se vi piace De André andate a sentire Aldo dal vivo, chiudi gli occhi e sembra di sentire Fabrizio). L’11 agosto sarò con Radio Faber alla festa del Genoa di Serra Riccò, ma date un occhio alla mia pagina Facebook per altri aggiornamenti perché è probabile che farò altri giri in Liguria da qui a settembre.

Per il resto, sto andando al mare a caccia di un eritema col mio amato bene, che ha un talento indiscutibile nel fotografare coccinelle a breve distanza con apparecchi a bassa risoluzione.

In giro col Faber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su