Profezie che si avverano

COPERTINA ESCome avevo anticipato nello scorso post, per i primi di aprile ci attendono due novità. Quella che vedete qui a sinistra è la copertina di “Eros in giallo“, una raccolta di racconti a cui ho collaborato anch’io e che si troverà in libreria a partire da dopodomani. Online credo si possa già ordinare. Dalla quarta di copertina:

Volendo ragionare per generi, due sono quelli che sembrano attrarre di più i lettori di tutto il mondo, nel nostro periodo storico: l’erotismo e il noir. Il secondo in diverse varianti, colorato di giallo o thriller storico o fantascientifico. Ci siamo chiesti: che cosa succederebbe a mischiarli? La domanda è stata girata a un pugno di narratori, provocati a rispondere con un racconto, breve o lungo che preferissero. Il risultato è la presente antologia.

Cercatelo, sarà divertente.

Vi avevo fatto un altro annuncio, e temevo che sarebbe stato un pesce d’aprile, invece la felice verità è che il video di Tents and Rounds dei Blind Jesus è davvero uscito oggi. Secondo me è bellissimo e molto intelligente, ve lo lascio in fondo al post. Io interpreto uno dei personaggi della tavolata, ma abbiamo fatto voto tutti e tredici di non rivelare la nostra identità, anche se per alcuni sarà di facile intuizione 😉

Volevo anche segnalarvi che in questi giorni sto postando parecchi video di argomento letterario, consigli per le pubblicazioni, consigli di lettura, consigli tecnici per e-book, blog, eccetera. Se vi interessa seguirli iscrivetevi al mio canale Youtube e chiedetemi pure di approfondire degli argomenti che vi interessano.

Vi lascio a Tents and Rounds!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *