Novità editoriali, Bologna e videoclip

Libri

Prima di tutto un saluto e un abbraccio a tutti i colleghi e gli amici che in questo momento sono alla Fiera internazionale del libro per ragazzi di Bologna: non sono riuscita a venire quest’anno, spero che sia bella, divertente, colorata e incasinata come sempre. Se qualcuno è lì mi mandi gossip e aggiornamenti anche nei commenti!

Vi anticipo già, anche se ne parlerò meglio all’uscita, che sta per uscire una raccolta di racconti della casa editrice ES in cui ci sono anch’io. Il libro, disponibile dal 3 aprile, si chiamerà “Eros in giallo”. La richiesta agli autori che hanno partecipato era di sviluppare in chiave personale/ironica i luoghi del noir e della narrativa erotica. Io ho scritto una roba tutta mia, ispirata al vasto e in buona parte misterioso mondo delle autrici di fan fiction là fuori. Ho delle amiche appassionate del genere, e l’ho dedicato a loro. Vi voglio bene ragazze.

Vorrei anche segnalarvi l’uscita del nuovo e-book del mio amico Matteo Monforte, che se è come gli altri suoi vi farà ridere molto. E che il primo aprile invece ne vedrete delle belle: sta per uscire il nuovo video dei Blind Jesus, in cui compaio anch’io, anche se è stato rigorosamente vietato a tutti i partecipanti di rivelare che parte facessero. Lo scoprirete. Forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *