Un sacco di musica

Domani sera alle 21:30 sarò ospite al Caffè Letterario Melville di Piacenza per presentare il mio libro “C’era una volta De André”, pubblicato da Chinaski Edizioni. Dopo la presentazione suonerà Giuseppe Libè: se siete in zona vediamoci lì!

Altra musica: domani alle 19:00 c’è il lancio ufficiale su Itunes di Iridis, la canzone in latino composta dal mio amico Erik Bosio e scritta da me di cui vi ho già parlato in questo post. Scaricatela in tanti & calorosi, che la musica in Italia c’è ancora.

1534393_10152140541891753_2100499248_n

E a proposito di cose che ci sono ancora (o che ci sono finalmente): è uscito anche il primo singolo dei Blind Jesus, nuovo orgoglio rock assolutamente imperdibile per cui ho avuto il piacere di scrivere una bio delirante. E il profondo disonore di vendere dei cd vestita da suora, a Tortona, in una serata ad alto tasso di umiliazione ma divertentissima e indimenticabile.

A sinistra una foto ricordo dei due fortunati amici della band (io, e un altro caso umano che per discrezione chiameremo A.S.) che sono stati legati al banchetto dei cd in occasione dell’evento di presentazione. Dignità, prima di tutto.

Potete ascoltare e scaricare Turtle House a questo link.

E visto che siete in vena di acquisti, appena uscite da iTunes fate un salto su Amazon a comprare Tamarindo Sugarfree, il mio ultimo romanzo. Merda. Forse dovevo inserirlo nel post prima che spendeste tutti quei soldi in musica. Va beh. Oggi vi siete fatti un sacco di bei regali. È andata così. Mi ringrazierete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *