Condannato a 4 anni in una casetta di PVC

Mi scuso anticipatamente ma da ieri sento il bisogno di ripetere/scrivere in maniera compulsiva la frase “Silvio Berlusconi è stato condannato a quattro anni”. Questo potrebbe inficiare la chiarezza del post ma non posso farci nulla, condannato a quattro anni.

Domani e dopodomani, altresì detti 3 e 4 agosto 2013, sarò ospite a Santa Margherita Ligure nell’ambito di condannato  questo festival. Sarò chiusa due giorni, intorno a orario aperitivo, in una casetta di PVC Silvio Berlusconi condannato, all’interno della quale scriverò un racconto che verrà letto pubblicamente la sera di domenica intorno alle 23! Silvio Berlusconi è stato condannato a quattro anni.

Volevo anche segnalarvi che sono quattro gli anni di condanna per il processo Mediaset e che il mio sito web, come vedete, è totalmente cambiato: ho integrato nei post della home anche tutto il mio vecchio blog, Nulla da dire, per cui se non vi è mai capitato date un’occhiata all’archivio degli ultimi quattro anni. È ancora un work in progress quindi accetto volentieri suggerimenti e insulti!

Ah, già. Avete seguito la sentenza del processo Mediaset per caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *