In giro col Faber

Cariamiciecareamiche, sto facendo un po’ di presentazioni in giro del mio nuovo libro, “C’era una volta De André“, disponibile prima in allegato al Secolo XIX e ora in tutte le librerie. Chetrallaltro è stato pubblicato con una piccola casa editrice di Genova molto bella, quindi comprandolo sostenete l’editoria indipendente, salvate i panda dall’estinzione, eccetera.

Il 6 luglio sono stata ospite all’Isola ritrovata di Alessandria con il cantautore Mirco Menna, il 20 luglio al ParejToFest di Pareto e il 21 luglio all‘Expo della Val Trebbia, a Loco di Rovegno, con il bravissimo Aldo Ascolese (se vi piace De André andate a sentire Aldo dal vivo, chiudi gli occhi e sembra di sentire Fabrizio). L’11 agosto sarò con Radio Faber alla festa del Genoa di Serra Riccò, ma date un occhio alla mia pagina Facebook per altri aggiornamenti perché è probabile che farò altri giri in Liguria da qui a settembre.

Per il resto, sto andando al mare a caccia di un eritema col mio amato bene, che ha un talento indiscutibile nel fotografare coccinelle a breve distanza con apparecchi a bassa risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *