A volte ritornano. In libreria

Cari amici, care amiche, l’onore della ristampa di un fuoricollana è una roba che va festeggiata a tartine di caviale e champagne. Dico davvero. Sono felicissima di annunciare il ritorno in libreria di “Il sogno di Pandora” in edizione economica Bestseller Piemme! Tantarataaan ecco il link. Sempre per Piemme, è uscita in questi giorni una novità molto interessante con anche un mio racconto, vi spiego tutto per bene nella sezione libri.

Nel frattempo sono al lavoro anche su due progetti per adulti, paralleli e molto ma dimolto diversi. Vi anticipo solo che uno è un romanzo e l’altro è una bio musicale. E che quando mi è stato proposto di scriverla (la bio musicale nonsvelodichi) mi sono impaurita. Sì, proprio impaurita, come i coniglietti. Cercherò di fare il meglio che posso. Se tutto va bene, a febbraio saprete di che si tratta e potrete pure leggerla.

Vi ricordo ancora i laboratori di Officina Letteraria! Io mi occuperò di Officina Ragazzi, che parte a gennaio. Se conoscete ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni interessati a partecipare a un laboratorio di scrittura creativa a Genova fateli iscrivere, che è una cosa bella. Sono anche aperte le iscrizioni ai laboratori di lettura: io propongo Nessun Dove di Neil Gaiman, le date sono 20 e 27 novembre. Poi, ad aprile, toccherà a Tramonto e polvere di Joe Lansdale. Per tutte le info scrivete a:

officinaletteraria@hotmail.it
officinaletterarialab@hotmail.it

o telefonate a:

347 3022641 oppure 340 5539475.

Officina Letteraria è in Via Cairoli 4, a Genova: tutti i corsi e i laboratori si svolgono in sede.

Vi lascio con una piccola riflessione su quanto è triste la nuova home page del sito del PD e vi saluto con una bella foto amarcord dall’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, scattata dalla mia amica Serena.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *