Tanta roba

Allora, partendo dalle cose semplici: mi sono laureata, e fin qui tutto va bene. Vi risparmio le foto con la tesi in cortile, sì, sì, prego, non c’è di che. Poi: forse vi siete persi questo. Sarebbe un peccato ma potete sempre recuperare giovedì 13 aprile 2012 (tra due giorni, sì) alla Tana del Luppolo di Cavi di Lavagna, dove io e i McNamara riproporremo lo stesso reading. Ah, tra noi c’è stato un altro featuring! No, non mi sposo un McNamara, ma mi hanno gentilmente concesso l’utilizzo di un loro pezzo per il finale di un corto. Ridete pure, ho fatto un corto con tre mie amiche, è goliardia pura ma noi che il trash lo amiamo siamo soddisfatte. E’ qui se ci tenete.

Altri upcoming events, oltre a Cavi:

– 26 aprile La Feltrinelli di Perugia, ore 18:30, presentazione di “La teoria del caos”. Date anche un’occhiata a pag. 50 del nuovo numero di Piacere Magazine per l’intervista

– 3 maggio incontro con le classi ad Arma di Taggia

– 25-26 maggio incontro con le classi a Catanzaro nell’ambito del progetto Gutenberg

Per la rubrica cosechevisietepersi, invece, eccovi un bel Podcast di Blog Therapy, Radio500 con una mia intervista, e la puntata di Social TV in cui sono stata ospite, a Primocanale (qui c’è la seconda parte).

E con questa supervista di Genova che si vede dalle terrazze di Primocanale, al trentesimo piano, puffpant, per ora vi saluto aggiungendo due piccole anticipazioni: uno, sempre con Primocanale sto collaborando per un progetto molto carino di cui spero di potervi informare presto e due, sto traducendo il mio primo libro. Cioè, non nel senso che qualcun altro sta traducendo la teoriadelcaos in inglese, no. Nel senso che IO sto traducendo dall’inglese all’italiano il libro di qualcun altro, per una casa editrice italiana. Restate in attesa che tra un mese potrò dirvi di che si  tratta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *