Di fratelli, lauree, incontri

E audaci imprese io canto. Cercando di procedere con un minimo di ordine: fratelli. Pochi sanno che ho un fratello molto più intelligente e in gamba di me, che si occupa di critica cinematografica. Pochi lo sanno perché lui, Davide, è pigro&anziano e di internet ha sentito a malapena dire che l’hanno inventato. L’ho convinto a esistere sul web e questo è il suo sito. Visitatelo, diffondetelo, e se vedete che non lo aggiorna avete la mia autorizzazione ufficiale a spammargli la mail di pubblicità del Viagra.

Poi, guardate e diffondete questo video, per piacere. Mi sembra di essere pazza: devo trovare almeno un’altra persona in Italia che sia cresciuto/a con uno di questi libri. Mi sento sola. Aiutatemi a costruire un gruppo di supporto:




E ancora, incontri:

– il 22 marzo farò con i McNamara un reading nell’intervallo di questo spettacolo. Per chi non sapesse di cosa sto parlando, io+loro, loro+io, mettiamo insieme dei reading tipo questo.

– il 26 aprile farò a Perugia un incontro pomeridiano nell’ambito del Festival Internazionale del Giornalismo, rimanete in contatto per aggiornamenti sulla location e l’orario, e tenete d’occhio il numero di aprile di Piacere Magazine per altre sorprese.

 

Ah, sì, il 30 marzo mi laureo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *