Incontri & scemenze

Ciao amici! Un po’ di news (o “crispy news”, come dice il mio migliore amico quando in realtà ha una pessima notizia da darti, che include per lo meno una figuraccia che hai fatto senza saperlo con il mondo intero, una dichiarazione d’amore da parte dell’individuo meno attraente del pianeta o un invito a giocare a D&D – di seguito la mia faccia quando ricevo una crispy news).

Sabato 19 novembre presenterò “La teoria del caos”  a Ex Border, il festival della cultura di Gorizia. Il cartellone della rassegna tra l’altro mi piace un sacco! Nord est, fateci un salto.

 

Venerdì 25 novembre al Milk Club a Genova invece farò una cosa nuova e che mi spaventa un sacco perché sul palco sono un cane. Si tratta di un reading musicale, mi accompagneranno i miei amici, i bravissimi Mc Namara Playground Heroes. Qui c’è l’evento facebook, vi consiglio caldamente di venire se non altro ad ascoltare loro. Ehi, se va male è solo colpa mia.

Vi lascio anche qui un po’ di miei ricordi dell’alluvione che ha colpito la mia città due settimane fa, ci sono dei recapiti se volete dare una mano con volontariato e donazioni. Spulciando sul blog e sulla mia pagina di Facebook troverete qualche altra info in più.

Last but not least, consentitemi una piccola digressione politicopecoreccia anche sulla istituzionalissima pagina del sito. Ecco, mi sono permessa di fare un videino. Così, per i posteri. Buona visione e buon gioco ad indovinare i film!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *